Corsi per bambini e ragazzi

Scopri i nostri corsi di lingue per bambini: da un primo contatto giocando con la nuova lingua fino ad un’integrazione all’insegnamento scolastico

Da 1 a 14 anni

I programmi di lingue inlingua per bambini permettono loro di imparare nuove lingue in modo naturale e veloce – giocando e senza alcuna pressione. In questo modo i bambini avranno la possibilità di essere preparati ad un futuro migliore.

I quattro programmi di lingue inlingua (DOTS, Bubbles, Junior e Go World) si rivolgono a bambini da 1 a 14 anni. Con questi programmi i bambini possono imparare le lingue giocando in un ambiente molto piacevole. I corsi sono divisi per età in modo che il bambino possa interagire con i propri coetanei e imparare sentendosi a suo agio.

Durante le lezioni in piccoli gruppi sono previsti giochi divertenti e canzoni.

L’apprendimento è sempre adattato all’età con approcci diversi e un vocabolario specifico.

Con ogni corso, il bambino accresce progressivamente le sue conoscenze, concentrandosi sulla comunicazione e sull’interazione.

I corsi vengono diretti da insegnanti professionali altamente qualificati che dispongono di una formazione pedagogica specifica. Per questo motivo, questi madrelingua affidabili e sperimentati non solo aiutano i bambini a migliorare le loro conoscenze linguistiche ma li fanno anche divertire!

DOTS

Per bambini da 1 a 5 anni
Accompagna i bambini nel passaggio dall’asilo alla scuola
Li incoraggia ad interagire

Bubbles

Per bambini da 6 a 8 anni
Accompagna i bambini nel passaggio dall’asilo alla scuola
Li incoraggia ad interagire

Junior

Per ragazzi da 8 a 10 anni
Imparare sempre più vocaboli
Serve da base per altre competenze come p.es. leggere e scrivere

Go World

Per ragazzi da 11 a 14 anni
Prepara alla prossima fase per imparare le lingue in modo motivante
Integrazione ideale per le lezioni a scuola

Menu